Uno scontrino per la scuola

Torna lo scontrino per la scuola!

Un’iniziativa realizzata dal Comitato commercianti di Castenaso COMCOM e dall'associazione Villanova a km zero,in collaborazione con L'istituto comprensivo di Castenaso, Confcommercio Ascom Bologna, con il patrocinio del Comune di Castenaso e Proloco Castenaso, rivolta ai consumatori, alle famiglie e a i commercianti del Capoluogo e delle frazioni del Comune di Castenaso, con l’obiettivo di raccogliere
risorse da destinare alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado dell'istituto comprensivo di Castenaso.
Bambini e ragazzi saranno coinvolti nella raccolta, potendo così portare un beneficio concreto alla propria scuola e al singolo progetto di plesso che si è deciso di finanziare.
Le famiglie e tutta la comunità di Castenaso avranno l’opportunità di sostenere la Scuola semplicemente facendo la spesa in uno delle tante attività economiche e negozi che aderiscono all’iniziativa e che ESPORRANNO LA VETROFANIA con il logo Uno scontrino per la scuola.

Negozi e attività che partecipano a “UNO SCONTRINO PER LA SCUOLA 2024 2025”

Si ringrazia tutti per l'iniziativa proposta e tutte le famiglie e gli studenti che vorranno partecipare!

Si allega il volantino e il regolamento dell'iniziativa .

Regolamento - Uno scontrino per la scuola

Volantino - Uno scontrino per la scuola