Registro elettronico NUVOLA

Si comunica che l’I.C. di Castenaso ha adottato, a partire dell’a.s. 24/25, il registro elettronico NUVOLA per tutti gli ordini di scuola dell’I.C. di Castenaso (scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado).

I TUTORI di tutti gli alunni dell'Istituto e gli STUDENTI della scuola secondaria di primo grado, riceveranno a partire dal 02 settembre le credenziali di accesso all’indirizzo email in possesso dalla scuola (le credenziali degli studenti verranno inviate alle mail dei tutori).  I DOCENTI accedono con le credenziali già in loro possesso.

L’accesso a questo registro elettronico sarà possibile nelle seguenti modalità:

E'  possibile  accedere anche utilizzando lo SPID.

Per eseguire il primo accesso e per le basilari operazioni è possibile seguire  le guide inserite in questa sezione dedicata del sito.

All’interno del Registro è comunque presente una sezione sempre aggiornata con tutte le informazioni necessarie.

GUIDE AREA TUTORE STUDENTE

GUIDE AREA DOCENTE