Protocollo terapisti ed esperti esterni e non

Protocollo terapisti ed esperti privati e non in orario curricolare in supporto agli alunni con disabilità

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Protocollo che regolamente l’accesso a scuola dei terapisti e degli esperti esterni privati e non per osservazioni, interventi e coordinamento educativo-didattico con i docenti degli alunni presenti nella Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo grado dell’Istituto, al fine di consentire un miglior perseguimento del percorso formativo educativo-didattico degli alunni coinvolti, al fine di dare continuità alla diagnosi e alla presa in carico attraverso la messa in rete delle figure professionali di riferimento del bambino e della sua famiglia.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Protocollo terapisti ed esperti esterni e non in supporto agli alunni con disabilità

Tag pagina: Alunni