IC CASTENASO

ANNUNCIO

Print Friendly, PDF & Email

L’Istituto Comprensivo di Castenaso annuncia, con profondo dolore, la prematura scomparsa della M. a Arianna Paparella.

Il Dirigente, i Docenti, il personale scolastico tutto, sono vicini ai parenti e agli alunni della Maestra Arianna, che come docente della Repubblica ha speso la propria vita al servizio dei suoi alunni, che la ricordano con commozione quale esempio di dedizione al lavoro e di costante e sorridente disponibilità verso tutti, anche nella malattia.

I funerali si svolgeranno il giorno 9 dicembre, alle ore 11.00, presso la Cappella dell’Ospedale S. Orsola-Malpighi, con apertura al pubblico della annessa Camera Mortuaria dalle ore 9.00, per chi desidera dare l’estremo saluto ad Arianna.

ARIANNA CARISSIMA, SIT TIBI TERRA LEVIS